Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Maggio 2018  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Quel che resta del giorno PDF Stampa E-mail
Scritto da huffingtonpost.it   
Lunedì 15 Gennaio 2018 00:55


Alain Delon pronto a lasciare questo mondo senza rimpianti

Alain Delon lascerà "questo mondo senza rimpianti". E' lui stesso a rivelarlo in un'intervista a Paris Match, tracciando un bilancio dei suoi 60 anni di carriera. "La vita non mi dà più molto. Ho conosciuto tutto, ho visto tutto. Ma soprattutto, odio questa epoca, la rigetto", spiega l'attore francese 82enne. "Ci sono degli esseri che odio. Tutto è falso, tutto è distorto, non c'è rispetto, niente più parole d'onore. Conta solo il denaro. So che lascerò questo mondo senza rimpianti", aggiunge un Alain Delon estremamente malinconico.
Analizzando la sua carriera, nell'intervista parla anche della sua famiglia, delle donne che ha amato e degli amici che ha perso: "Quasi tutti sono morti". La donna della sua vita, confessa di non averla trovata: "Non sto dicendo che non ci sono candidate, ce ne sono dieci, ma nessuna al momento è quella giusta per me con cui finire la vita. Potrei sposare una donna se fosse pronta ad accompagnami fino alla fine".
Nella foto, Alain Delon posa con Léon Degrelle durante le riprese, in Spagna, del film Zorro (1975).

 

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.