Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Dicembre 2018  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
La rossa scia di Achille Lollo PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Stella   
Lunedì 08 Ottobre 2018 00:48


Il tentato omicidio del candidato alla presidenza del Brasile

Il 6 settembre 2018 il candidato alle presidenziali brasiliane, Jair Bolsonaro, del Partito Social Liberale è stato accoltellato da un sicario infiltratosi tra la folla.
Jair Bolsonaro, capitano paracadutista della riserva, si trova nel mezzo di una campagna elettorale che lo vede come principale oppositore del centro-sinistra uscente (quello che sta affossando il paese sudamericano nella corruzione) e primo nelle intenzioni di voto superando da solo il 20%.
Il candidato, dichiaratamente militarista e anticomunista, è stato accoltellato all´addome, il colpo diretto al cuore e fortunatamente deviato è stato sferrato da Adelio Bispo de Oliveira, che per un certo periodo era stato affiliato al PSOL, partito tra i quali cofondatori figura niente meno che ACHILLE LOLLO. E per stare in tema è importante sottolineare che il candidato Jair Bolsonaro, ha affermato più volte che se eletto farà il possibile affinché l’estradizione di CESARE BATTISTI possa finalmente esser conclusa, consegnando il terrorista rosso alla giustizia italiana.
Marco Stella
Rio de Janeiro

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.