Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Gennaio 2021  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Cugini musulmani PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Segatori (fb)   
Lunedì 21 Dicembre 2020 00:18


Al servizio delle logge inglesi e turche senza neppure rendersene conto

 

Lo sbracato Roberto Fico, già noto alle cronache per la tenuta da lavoro agricolo in parlamento e le mani in tasca durante l’inno nazionale, non si smentisce nella mancanza di stile e di acume.
Di stile, per usufruire del povero Regeni al fine di ottenere una visibilità necrofila su una tragedia già ampiamente sfruttata, manipolata e manifestamente distorta. Di acume, per aver parlato all’emittente Al Jazeera come se fosse un miscuglio di diplomatico, di statista e di stratega. L’emittente citata è il megafono dei Fratelli musulmani, per altro sostenuta dalla Turchia e dal Qatar; è il supporto propagandistico degli invasori islamici radicalizzati in Occidente.
Quindi, senza concludere con elaborate analisi geopolitiche o interpretazioni psicosociologiche, mi basta ricordare l’avvertimento della mia pia e saggia nonnetta: “È sempre meglio a che fare con un matto che con un ignorante”. Da psichiatra, confermo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 18 Dicembre 2020 14:20
 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.