Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Agosto 2022  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Dovrai marchiare il tuo cane PDF Stampa E-mail
Scritto da www.noreporter.org   
Martedì 18 Maggio 2004 01:00

Da luglio i nostri animali domestici saranno schedati con un microchip. Ogni giorno che passa la vita sempre più sotto controllo e programmazione.

La Commissione europea, tra mille polemiche, ha dato via libera al trasferimento alle autorità degli Stati Uniti dei dati completi dei suoi cittadini in volo transoceanico.

Dal prossimo 3 luglio cani e gatti saranno obbligati, come pure criceti e uccellini in gabbia, ad avere un passaporto individuale.

Di colore blu, con il simbolo stellato della UE al suo centro, rilasciato dal veterinario, questo documento si accompagnerà ad un numero tatuato sull’animale o inserito nella cute mediante microchip.

I due fatti sono emblematici di un’era in cui l’uomo ha deciso di abdicare alla sua indipendenza e offre, in una sorta di pegno sacrificale, i suoi più fedeli amici al dominio dell’intelligenza artificiale e totalitaria.

Uomini e animali saranno così schiavi, insieme, dei computers e del Big Brother.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.