Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Settembre 2020  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
La Russia entra nel Wto: problemi per il monopolio Usa ? PDF Stampa E-mail
Scritto da Ansa   
Venerdì 21 Maggio 2004 01:00

L'accordo è stato sottoscritto dal ministro dell'economia russo Gherman Gref e dal commissario europeo al commercio Pascal Lamy, a conclusione dei lavori dell' odierno vertice Ue-Russia, il primo dopo l'allargamento a 25 dell'Unione europea

MOSCA - L'accordo tra Russia e Ue sull' ingresso di Mosca nell'Organizzazione mondiale del commercio (Wto) è stato firmato questo pomeriggio al Cremlino.
L'accordo è stato sottoscritto dal ministro dell'economia russo Gherman Gref e dal commissario europeo al commercio Pascal Lamy, a conclusione dei lavori dell' odierno vertice Ue-Russia, il primo dopo l'allargamento a 25 dell'Unione europea.
Presenti alla cerimonia della firma, il presidente russo Vladimir Putin, il premier irlandese Bertie Ahern (presidente di turno dell'Ue) e il presidente della Commissione europea Romano Prodi hanno definito all'unisono l'accordo ''completo, costruttivo ed equilibrato'', anche se frutto di un ''compromesso''.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.