Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Novembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Guerra di Troia PDF Stampa E-mail
Scritto da Corriere della sera   
Lunedì 25 Ottobre 2004 01:00

L'armata americana, tra un funerale e l'altro, si sollazza da sola. E se gli iracheni li hanno ridotti in mutande, loro, per par condicio se le tolgono.

WASHINGTON - Tre soldatesse americane sono apparse senza veli su un sito web molto cliccato dai militari dell'esercito.Il Pentagono ha aperto un'indagine, per verificare se effettivamente le foto ritraggano militari dell'esecito Usa combattenti in Iraq. Il sito porno, specializzato in immagini osé scattate da dilettanti, vanta ben 31 mila abbonati, un terzo dei quali, secondo quanto sostiene il responsabile sono soldati. Due delle tre presunte soldatesse sarebbero addirittura identificate con nome e cognome accanto alle immagini. Pare che le immagini di una delle soldatesse, con degli indumenti addosso, fossero apparse in passato su un sito web del Pentagono dedicato a foto di militari Usa in vacanza.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.