Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Novembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
La fortuna e l’audacia PDF Stampa E-mail
Scritto da Agi   
Martedì 02 Novembre 2004 01:00

Nel modenese un calciatore ghanese per sfuggire alle fiamme si getta dal settimo piano, sfonda il tetto di un camper e si salva miracolosamente. Con lo stile di vita esitante di noi nord/occidentali sarebbe rimasto carbonizzato.

Formigine (Mo), 2 nov. - Drammatico lancio nel vuoto di un calciatore ghanese che per sfuggire a un incendio si era rifugiato sul balcone di un condominio a Formigine, un popoloso centro nel distretto delle ceramiche, a pochi chilometri da Modena. L'atleta si è gettato dal settimo piano ed è caduto sul tetto di un camper. Ha sfondato il mezzo, ma la carrozzeria ha attutito l'impatto e lui si è salvato miracolosamente. Protagonista di questa caduta, degna di uno stuntman professionista, è Marvin Johnson, 19 anni. Il giovane ghanese, che milita nella Formiginese, una squadra del Campionato di Eccellenza, è cugino del più celebre Oba Oba Martins, promettente star dell'Inter. Marvin ha riportato traumi in varie parti del corpo con fratture alle mani e alle braccia. E' stato ricoverato e operato in ortopedia al Policlinico di Modena. Il singolare episodio e' accaduto intorno alle 4 di questa notte, in seguito al corto circuito di un impianto televisivo. Il guasto si è verificato in un appartamento al sesto piano dello stabile di via Fratelli Cervi.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.