Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2018  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Al mondiale di rimorchio PDF Stampa E-mail
Scritto da corriere.it   
Giovedì 24 Maggio 2018 00:08


In testa c'è l'Argentina

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Times; color: #222222; -webkit-text-stroke: #222222; background-color: #ffffff} span.s1 {font-kerning: none}

C'è un manuale per tutto, si sa. Peccato ci siano anche quelli che era il caso non venissero mai scritti. L’ultimo esempio è quello creato dall’Associazione calcistica argentina (AFA), in pratica l’equivalente della nostra Figc, che ha distribuito martedì un singolare testo. Il libro consegnato durante un corso per i manager, calciatori, tecnici e giornalisti che si recheranno alla Coppa del mondo che si terrà in Russia dal 14 giugno al 15 luglio, contiene molte informazioni utili ma anche un sorprendente capitolo contenente consigli su come sedurre le donne di quel Paese. Qualcuno però si deve essere però accorto della gaffe. Così dopo qualche ora era stata stampata un’edizione diversa del manuale, epurato del capitolo incriminato. Troppo tardi però, il precedente testo era già nelle mani dei giornalisti.

Perle di saggezza

Nel manuale alcune perle di saggezza. Vediamole. «Cosa fare per avere una possibilità con una ragazza russa? Le ragazze russe come qualsiasi altra ragazza prestano molta attenzione nel vedere se s sei pulito, hai un buon odore e se sei ben vestito. La prima impressione è molto importante per loro, prestate quindi molta attenzione alla vostra immagine». 
Poi prosegue così: «Molti uomini, dato che le donne russe sono belle, vogliono solo portarle a letto. Forse anche loro lo vogliono, ma sono persone che vogliono sentirsi importanti e uniche. Il consiglio è di trattare la donna di fronte a voi come una persona di valore». Ma mi raccomando niente timidezza suggerisce ancora il manuale: «Alle donne russe piace quando gli uomini prendono l’iniziativa, se non avete fiducia in voi stessi allora dovete fare pratica parlando più spesso con tante donne. Non preoccupatevi, ci sono molte belle donne in Russia e non tutte vanno bene per voi. Siate sempre selettivi».

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.