Accedi



Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Ottobre 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Se non li sculacciano più PDF Stampa E-mail
Scritto da ilmessaggero.it   
Martedì 13 Dicembre 2016 00:25


Il dispettoe educativo al Fast-Food

I bambini viziati e capricciosi meritano una lezione: questo deve aver pensato l'uomo che in un Burger King americano ha comprato tutte le fette di torta disponibili solo per far dispetto a un piccolo cliente.
E' lo stesso protagonista a raccontarlo sulla piattaforma Reddit: entrambi erano in fila in uno dei ristoranti della nota catena di fast food, all'improvviso il bambino urla di volere un pezzo di quella “dannata torta" e l'utente, infastidito ed esasperato, per zittire il bambino ha comprato tutte le fette di torta disponibili: 23 porzioni di torta di mele.
Il post in cui racconta l'accaduto è intitolato: “Sono una brutta persona per questo?”.
IL POST “Ordino tutte le fette di torta in aggiunta ai miei hamburger, prendo il mio ordine e mi avvio verso l’uscita. Pochi istanti dopo sento la donna urlare ‘Che significa che non ci sono più torte perché le hanno comprate tutte?!’. Mi giro e vedo la cassiera che mi indica e la donna che mi lancia occhiatacce. Tiro fuori una torta e inizio a mangiare lentamente mentre la fisso, lei fa per correre verso di me ma non può raggiungermi perché in mezzo ci sono delle corsie con il cibo. Mi volto e me inizio a camminare lentamente”.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.