Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Maggio 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Lasciate che i migranti vengano a voi PDF Stampa E-mail
Scritto da voxnews.info   
Martedì 12 Marzo 2019 00:11


purché non infastidiscano il parroco

Blitz congiunto di polizia municipale e carabinieri sulla litoranea di Magazzeno, tra Salerno e Pontecagnano Faiano, guidato dal parroco.
All’alba sono stati rasi al suolo venticinque alloggi abusivi realizzati su un terreno di proprietà della Curia. Sul posto anche il legale della parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Picciola Alessandro Rizzo ed il parroco don Paolo Carrano.
“L’intervento si è reso urgente e necessario per il ripristino della legalità in un territorio fortemente condizionato da fenomeni di abusivismo, furti e prostituzione, nonché al fine di garantire i diritti della proprietà dei fabbricati, testimoniando anche la precisa volontà di combattere soprusi e anomalie, partendo proprio da una zona lasciata per anni all’incuria ed all’abbandono”, si legge in una nota del comune guidato dal sindaco Giuseppe Lanzara.
“Stamattina abbiamo dato luogo ad un intervento importante, che ha dato il via ad una serie di azioni che gradualmente libereranno non solo gli insediamenti abusivi ma tutta la città da un modus operandi in cui questa Amministrazione non si riconosce e che non le appartiene. Siamo grati alle forze dell’ordine, che hanno lavorato con alto senso di responsabilità e professionalità, e a quanti ancora ci sosterranno nel progetto di trasformazione della nostra Pontecagnano Faiano!, ha commentato l’assessore all’urbanistica Carmine Spina.
Capito la Curia?

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Marzo 2019 20:16
 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.