Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Dicembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
"Sono l'incarnazione di Lady D" PDF Stampa E-mail
Scritto da ilfattoquotidiano.it   
Martedì 23 Luglio 2019 00:30


Un bambino di quattro anni che sorprendentemente sa tutto della sua vita

Billy ha quattro anni e sostiene di essere la reincarnazione della principessa Diana, morta in un incidente stradale il 31 agosto del 1997. Il bambino è il figlio del celebre conduttore australiano David Campbell che, insieme alla moglie Lisa, ha raccontato la vicenda ai giornali, spiegando che il piccolo è stato sottoposto anche ad una serie di test per verificare quanto sostiene. Da questi è emerso che Billy conosce perfettamente tutti i dettagli della vita di Lady D e ricorda episodi successi decine di anni prima che lui nascesse. Non solo, sembra ricordare anche il fatale incidente in cui la principessa ha perso la vita: “Quando sua madre gli ha mostrato un’altra foto di Diana lui le ha detto: ‘Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa’”.
“Tutto è iniziato quando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina di Lady D. Billy, che all’epoca aveva due anni, la indicò e disse: ‘Guarda, sono io quando ero una principessa’”, ha raccontato David Campbell, come riferisce il Sun. Da quel momento il bambino cominciò a parlare sempre della vita di corte, raccontandola nel dettaglio. Durante alcuni test, il padre gli ha mostrato le foto di alcuni castelli e gli ha chiesto quale fosse quello di Balmoral: senza esitare il piccolo ha indicato quello giusto, la residenza preferita di Diana Spencer durante le vacanze estive.
Ma ciò che ha sconvolto di più la famiglia Campbell è stata la risposta che il bimbo ha dato ad una domanda precisa fattagli dal padre: “Chi altro c’era nella tua famiglia quando eri una principessa?”. E lui ha risposto: “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John”. Il dettaglio di John ha fatto rimanere di stucco i coniugi, poiché questo morì nel 1960, addirittura prima che Diana nascesse. I genitori assicurano di non avergli mai parlato né di Lady D né della sua storia: “Potrebbe davvero essere l’essenza reincarnata della Principessa del popolo?”, si chiede David Campbell in una lettera pubblicata su Stellar Magazine.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.