Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Settembre 2020  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Yes! PDF Stampa E-mail
Scritto da huffingtonpost.it   
Mercoledì 12 Agosto 2020 00:24


La fortuna guarda attraverso le bende

Dopo tante vicissitudini personali, anche la notizia del licenziamento. Poi per un operaio inglese la svolta e, il giorno dopo la notizia della perdita del lavoro, la vincita alla lotteria per un milione di sterline (circa 1 milione 100mila euro). A riportare la notizia è la BBC.
Accade in un villaggio di circa 6mila anime nella contea dell’Oxfordshire, nel sud-est del Regno Unito. È lì che vivono David Adams e sua moglie Shelley. I due, soltanto ventiquattro ore prima di centrare la combinazione milionaria (4, 10, 13, 24, 53, 56, numero jolly 22), avevano accolto la triste notizia del licenziamento di lui da falegname industriale per via della crisi economica generata dall’emergenza Covid-19.
A perdere il lavoro lo scorso anno anche Shelley. Alla donna era stata diagnostica la Sclerosi Multipla ed aveva dovuto iniziare cure e controlli a ritmo serrato, lasciando il lavoro di assistente di comunità.
″È stato un momento davvero difficile, ma siamo sempre rimasti uniti e abbiamo cercato di continuare a sorridere, qualunque cosa la vita ci mettesse davanti. Mai, neanche nei nostri sogni più sfrenati, avremmo pensato che sul nostro cammino sarebbe arrivata la vincita di un milione di sterline”, ha dichiarato la coppia alla stampa britannica.
Oltre la scoperta della malattia di lei e la perdita del lavoro per entrambi, altre difficili esperienza hanno colpito i coniugi: nel mese di aprile Shelley aveva perso la cognata, la moglie del fratello, per colpa di un infarto. Due settimane dopo, nella prima metà di maggio, era proprio il fratello a scomparire, dopo aver contratto il Covid-19.
Ora finalmente la buona notizia. Parlando dei futuri progetti il vincitore dichiara: “Abbiamo sempre lavorato sodo e conosciamo il valore del denaro. Questa è una somma che va al di là di qualsiasi cosa potessimo immaginare. Non affretteremo nessuna decisione e prenderemo le cose con calma”.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.