Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Settembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
MODA: CHOC DA VERSACE, CANTANTE MIMA SESSO ORALE PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa.it   
Lunedì 28 Giugno 2004 01:00

Non sanno più che inventarsi. Credono di fare "provocazione" quando invece rientrano nella ordinaria decadenza della società attuale.

MILANO - Passerella choc per Versace: Keith Flint, il cantante dei Prodigy, oggi con il nuovo progetto Clever Brains Fryin', ha deciso di animare la sua esibizione con dei fuori-programma che hanno sconvolto buona parte del pubblico. Il biondo e sudato performer si e' prima lanciato tra gli spettatori della sfilata, per poi simulare una scena di sesso orale con un uomo e leccare il viso di una donna, mentre tutti gli altri scongiuravano che non si dirigesse verso il loro posto.

Flint e i suoi supporter, due cantanti hip hop di colore, una vocalist e un chitarrista, si sono esibiti sia prima che iniziasse la sfilata sia come stacco tra la passerella di Versus e quella di Versace. Proprio in questa seconda occasione, interpretando il brano 'Superstar', Flint si e' gettato tra il pubblico, sdraiandosi tra signore sconvolte e uomini basiti. E dire che ieri, durante le prove, si era quasi spaccato una gamba saltando giu' dalla pedana ed era stato portato d'urgenza al pronto soccorso.

Ma questa, evidentemente, era un'occasione importante, la prima uscita ufficiale del gruppo, progetto parallelo ai Prodigy, di cui il 27 agosto esce il nuovo disco 'Always outnumbered, never outgunned', a sette anni di distanza dall'ultimo lavoro di studio. Per il suo secondo gruppo, Flint non ha cambiato ne' genere musicale, un electroclash solo un po' spruzzato di hip hop, come va di moda oggi, ne' stile, visto che questa sera ha dimostrato di non aver certo perso il gusto della provocazione.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.