Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Luglio 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Il macho Bush PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Lunedì 05 Luglio 2004 01:00

Da ragazzo, per non pensare ai soprannomi che gli affibbiavano, da "Dubya" (lo stupido) a "el-Chimpy" (lo scimpanzè) , Bush junior si rifugiava nell'alcol. Oggi invece per sentirsi più macho dice le parolacce. Ma è sempre la stessa marionetta nelle mani delle lobbies affaristiche americane.

Anche Bush, come il suo vice Dick Cheney, dice parolacce. Lo scrive, citando collaboratori della Casa Bianca, 'Us News and World Report'. 'Non lo fa perche' e' arrabbiato o quando e' arrabbiato, ma per inframmezzare la conversazione, come parlano i veri uomini', ha detto al settimanale un consigliere del presidente, aggiungendo pero' che Bush non impreca quasi mai nell'Oval Office, ne' lo fa davanti alla moglie Laura. 'Piuttosto quando si rilassa. Piu' rilassato e', piu' usa le parolacce'.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.