Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Luglio 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
In America vige la legge della jungla PDF Stampa E-mail
Scritto da Ansa   
Martedì 13 Luglio 2004 01:00

Ma stavolta non parliamo dell’abituale Codice Lynch bensì di un simpatico felino sfuggito dal giardino del suo padrone. La bella tigre si ciba di carne umana, gli androidi americani stiano allora tranquilli, hanno ben poco da temere.

Caccia alla tigre di Tarzan in Florida. Agenti armati di fucili che sparano dardi narcotici stanno cercando di stanare una tigre fuggita dalla abitazione di un attore specializzato nel ruolo di Tarzan.
Le autorita' hanno chiesto agli abitanti dell'area di Loxahatchee, nella contea di Palm Beach, di restare nelle case finche' l'animale, che ha sei anni, non sara' stato neutralizzato.
La tigre e' fuggita dalla villa dell'attore Steve Sipek, protagonista negli anni '60 (col nome d'arte di Steve Hawkes) di una serie di film nel ruolo di Tarzan. L'attore ha nella sua proprieta' una collezione di felini, in molti casi animali scartati dagli zoo.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.