Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Luglio 2018  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Della Svizzera resteranno soltanto i buchi PDF Stampa E-mail
Scritto da mattinonline.ch   
Lunedì 14 Settembre 2015 00:37


Prospettiva Emmenthal prevista dagli jihadisti del Pentagono

Tariq Ramadan, uno scrittore “svizzero” ed esperto in questioni islamiche, il cui padre fu tra i fondatori della fratellanza musulmana in Egitto nel 1929, ha dichiarato in un’intervista diffusa dalla RTS che la Svizzera dei “bianchi” appartiene ormai al passato e che il futuro sarà plasmato dai rifugiati che giornalmente sbarcano sulle coste europee.

Oltre ad avere un nonno tra i capi del movimento ora considerato come terroristico in Egitto, il padre di Tariq ha avuto un ruolo di importanza maggiore nel diffondere le idee del movimento in Europa e nel 2004 lo scrittore è stato condannato da un tribunale francese perché i suoi discorsi potevano incitare giovani musulmani alla violenza.

Per non dimenticare, la Fratellanza Musulmana, dopo aver vinto le elezioni truccate in Egitto, ha dato sfogo a tutto il suo odio religioso, facendo delle Chiese e Monasteri del paese l’obbiettivo principale e riuscendo a distruggerne diverse. 

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.