Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Ottobre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Barbarie d'occidente PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Lunedì 20 Aprile 2009 09:11
 

Uccide i figli per colpa del cellulare

Cinque bambini sono morti affogati in un'auto finita fuori strada in un canale a Houston, in Texas, dopo che il conducente ha perso il controllo del veicolo per cercare di rispondere a una chiamata sul cellulare. L'uomo, padre di quattro delle cinque vittime, e un secondo adulto che si trovava nell'auto sono riusciti a uscire dalla Lincoln Towncar e mettersi in salvo.
Ma solo una bambina di dieci anni, tra i sei piccoli che si trovavano nella vettura, è stata salvata prima di annegare nelle acque del Green Bayou, un canale locale. Le vittime sono due bambine di uno e tre anni, e tre maschi di quattro, sei e sette anni. Un portavoce della polizia di Houston, John Cannon, ha detto alla Cnn che il conducente del veicolo ha fallito un test sull'alcool ed è ora sotto inchiesta: rischia un'incriminazione per guida in stato di ebbrezza e omicidio.

 

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.