Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Novembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Costarica: ricercato ex presidente. PDF Stampa E-mail
Scritto da Tgcom   
Sabato 16 Ottobre 2004 01:00

La mamma degli ZERBINI e' sempre incinta...! Altro fulgido esempio di appoggio incodizionato da parte degli USA verso rappresentanti politici corrotti e servi . La candidatura di Rodriguez all'Organizzazione degli Stati Americani era stata fortemente voluta da Colin Powell che dichiaro' che avrebbe fatto tutto il possibile per farlo eleggere.

Accusato di corruzione M. A. Rodriguez

Il ministro della Giustizia del Costa Rica, Francisco Dallanese, ha annunciato che l'ex presidente Miguel Angel Rodriguez, accusato di aver preso tangenti, sarà arrestato non appena farà ritorno nel Paese centroamericano. Il tribunale di San José ha emesso un mandato di cattura internazionale nei confronti di Rodriguez che avrà effetto dopo le sue dimissioni da segretario generale dell'Organizzazione degli Stati americani (Osa).

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.