Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Agosto 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
UdE - Punto Zero PDF Stampa E-mail
Scritto da UdE   
Martedì 07 Settembre 2004 01:00

... il programma completo ...

UNIVERSITA’ D’ESTATE

 

Nell’Alto Lazio, in provincia di Viterbo, nei giorni di 17 - 18 - 19 settembre 2004 si svolgerà la 5a edizione dell' Università d'Estate "Punto Zero".

 

Spiegare il senso dell’Università d’Estate sarebbe superfluo. Il valore di una simile occasione d’incontro, di confronto, di arricchimento, di conoscenza, d’intercambio è notorio ed ha prodotto notevoli frutti in questi anni.

 

Qui ci limitiamo ad una descrizione telegrafica e sommaria esposta dai giovani organizzatori dell’edizione 2004.

 

Punto Zero indica il momento di incontro di tutta la comunità e la presentazione dei progetti finora realizzati.

Punto Zero è il momento di aggregazione di chi ancora cerca un luogo di azione.

Punto Zero è un momento di Arrivo/Partenza sul cammino tracciato nelle precedenti U.D.E. e verso le future U.D.E.

Il programma prevede la divisione in Clan dei partecipanti con momenti sia di confronto agonistico, sia di dibattito sulle figure che caratterizzano i Clan; sono inoltre previsti due concerti (venerdì e sabato). Durante l'U.D.E. sarà attivata una birreria e una cucina, per il pernotto i posti sono in tenda o, su prenotazione, in pensione a prezzi modici.

 

 

VETRINA NON CONFORME

 

All'interno dell' U.d.E. verrà realizzata e resa fruibile a tutti una mostra permanente dal titolo" Vetrina non conforme" nella quale verranno presentati progetti e iniziative di ogni tipo,dalle occupazioni alle cooperative, da no reporter a trifase, ai dvd di Polaris che i partecipanti all'U.d.E. hanno posto in essere in questi anni e in particolare negli ultimi mesi.

Tutto questo e' stato ideato non soltanto per dare una cassa di risonanza maggiore a queste iniziative, ma soprattutto per concretizzare sull'esistente quel fascio di forze sinergiche che il circuito dei partecipanti all'U.d.E. tendono a rapprese

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.