Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Dicembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Fratelli d'Italia. Sul posto PDF Stampa E-mail
Scritto da noreporter   
Giovedì 09 Aprile 2009 17:24



Avamposto di Casa Pound all'Aquila. Coordinamento con L'Aquila rugby e il Mosaico Romano. Ora si può, anzi si deve, iniziare a partire

Casa Pound, guidata da Gianluca Iannone è da stamattina operativa nella cinta de L'Aquila. Dopo ordini e contrordini i ragazzi sono stati impegnati in tutte le operazioni, compresi gli scavi. Il coordinamento è assicurato con la Protezione Civile e con gli aquilani legati alla Regione e al Rugby. Nelle prossime ore prenderà forma un'organizzazione più capillare che passerà per questi due snodi tramite l'operato sinergico del Mosaico Romano e di noreporter.

Servono subito:

- prodotti igienici (sapone, detersivo, disinfettanti, pannolini, pannoloni, assorbenti e anche mutande)

- medici e personale paramedico

Servono con continuità (meglio però dalla prossima settimana che non da subito)  volontari che si alternino

Per offrirsi volontari potete scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sia chiaro che non stiamo salvando noi l'Abruzzo; saremo soltanto - per fortuna! - un rivolo nel mare. Ma questo ci renderà felici. Fratelli d'Italia; una nazione un popolo!

 

 

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.