Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Settembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Per i Karen. Per l'Abruzzo PDF Stampa E-mail
Scritto da l'Uomo Libero   
Mercoledì 22 Aprile 2009 15:43

Le maglie di ogni squadra del 33° Giro del Trentino autografate dagli atleti saranno bandite all'asta per l'Abruzzo

 

"E' una iniziativa importante che merita attenzione per il messaggio di libertà in Birmania che porta con sé. Inoltre oggi alla riunione tecnica è stato favorevolmente accolto l'invito dell'associazione l'Uomo Libero (www.luomolibero.it) a donare una maglia autografata per ogni squadra da bandire all'asta e devolvere il ricavato a un progetto di ricostruzione in Abruzzo" così il sen. Giacomo Santini, presidente del comitato organizzatore del Giro del Trentino alla cena di gala tenutasi ieri sera ad Arco. "E' una presenza apprezzata e importante. Andate a visitarlo" ha continuato.

Il Pullman Rosso ha già debuttato stamane alla partenza della cronometro a Torbole sul Garda, molti i curiosi e molti i sostenitori dell'iniziativa che hanno apprezzato questa significativa presenza.

Il Pullman, proprio grazie al messaggio di speranza per il popolo Karen che incarna, è già stato invitato ad altre importanti manifestazioni sportive nei prossimi mesi.

Arco, 22 aprile 2009

www.luomolibero.it

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Maggio 2009 13:37
 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.