Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Settembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Etica e cotica PDF Stampa E-mail
Scritto da adnkronos   
Lunedì 04 Maggio 2009 10:25
 

Montesano a Poggio Picenze, con Casa Pound, prepara uno spettacolo per i terremotati

''Qui a Poggio Picenze sono venuto a trovare degli amici''. A parlare all'ADNKRONOS è Enrico Montesano, che oggi ha incontrato il sindaco e l'assessore ai Lavori pubblici del paesino in Provincia dell'Aquila, Nicola Menna e Mario Masci, per mettere a punto gli ultimi dettagli per un'iniziativa a cui già pensa da qualche tempo: portare a Poggio Picenze il suo ultimo recital 'Epica e cotica'.
''Piuttosto che raccogliere dei fondi con uno spettacolo da fare a Roma - spiega Montesano, che a Poggio Picenze è in visita al campo di Casapound - preferisco venirlo a fare qui, per loro, come avrei fatto per degli amici, per dei parenti. Ho chiesto ai miei tecnici di lavorare una giornata gratis e in 15-20 giorni sono sicuro che riusciremo a o
rganizzare tutto''.
''Volevamo farlo all'Aquila - ha spiegato ancora Montesano - Ma poi abbiamo pensato ai paesini limitrofi, che non sempre vengono ricordati, e ci siamo convinti fosse meglio farlo qui, nella Piazza Rosa. Sono sicuro che verranno in tanti da tutti i piccoli centri dei dintorni, da San Demetrio a Barisciano... Alla fine saranno in 2mila. Quanto allo spettacolo, mettiamo in scena il recital già portato al Gran Teatro, 'Etica e cotica'. Che poi dopo il terremoto ci sta pure bene... E' un invito per tutti, più etica e meno cotica''.

 

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.