Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Novembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Nowhere men PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Mercoledì 03 Giugno 2009 09:48
 

Da settembre avremo i Beatles nel videogame

La carriera dei Beatles dalla Liverpool dei primi anni Sessanta al successo planetario, ripercorsa in un videogame. E' il gioco messo a punto da Mtv Games che la Microsoft ha presentato alla conferenza E3 di Los Angeles con un gruppo di testimonial d'eccezione: Paul McCartney, Ringo Starr e le vedove degli altri due Beatles scomparsi, Yoko Ono e Olivia Harrison.
Il videogioco, in vendita dal 9 settembre, sarà disponibile per molteplici piattaforme e accompagnato da 45 canzoni della band di Liverpool. Un brano però, All You Need is Love, sarà a disposizione solo per la Xbox 360 e scaricabile dal web. "Chi l'avrebbe mai detto che saremmo finiti come androidi?", ha scherzato Paul McCartney alla presentazione, secondo quanto riferisce il blog del Seattle Times. E l'ex batterista Ringo Starr ha definito il gioco "molto buono, con un'ottima grafica, e noi siamo bravissimi...".

 

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.