Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Novembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Nel nome dell'eroe PDF Stampa E-mail
Scritto da Resto del Carlino   
Mercoledì 10 Giugno 2009 06:52
 

Arte emergente nella città di Corridoni

Corridonia capitale dell'arte. Artisti emergenti di tutto il mondo, infatti, sono in arrivo nella cittadina maceratese per la rassegna internazionale 'Startup'. Germania e Spagna hanno già calato i propri assi e aspettano i loro colleghi da tredici paesi di tutto il globo.

Organizzata dall’Associazione Culturale Spazio Tempo e col patrocinio del Comune di Corridonia Assessorato alla Cultura, dalla Provincia di Macerata e dall’Assemblea Legislativa delle Marche, Startup vuole dare visibilità a giovani artisti emergenti sulla scena nazionale e internazionale, che hanno scoperto la propria creatività e l’hanno tradotta in arte.

Dal 13 giugno al 4 luglio la città si trasforma in un grande museo d’arte moderna che vuole essere il trampolino di lancio di molti giovani artisti. Alla serata di vernissage della rassegna (sabato 13 giugno alle 18), che avrà come location la Villa Sant’Isidoro nelle colline di Colbuccaro di Corridonia, parteciperà anche il maestro Tonino Caputo.

Per tre settimane il fascino di Villa Sant’Isidoro si unisce a un mix di discipline che vanno dalla pittura alla scultura alla fotografia, dalla grafica alla digital art e istallazione interattiva creati da artisti emergenti provenienti da tutto il mondo.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.