Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Febbraio 2020  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
242526272829 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Una via per Alberto PDF Stampa E-mail
Scritto da CMO   
Sabato 18 Luglio 2009 10:08
 

S'inaugurerà a Ostia dopo l'estate

           Dopo anni di battaglie politiche, raccolte di firme e petizioni popolari, finalmente siamo riusciti ad ottenere un risultato insperabile.

Il Comune di Roma ha deliberato di voler intitolare una piazza ad Alberto Giaquinto, militante nazionalrivoluzionario ucciso da un poliziotto durante una manifestazione nel 1979; erano anni che accarezzavamo questo sogno, il sogno di poter rendere omaggio ad Alberto donandogli una via della sua Ostia dove ha ancora tanti amici e fratelli che lo ricordano.

La piazza sarà inaugurata dopo l’estate e si trova in punto centrale di Ostia Lido.

Comunichiamo altresì che sta procedendo la stesura del libro sulla vita di Alberto, con raccolta di testimonianze inedite, fatti e persone che possono rendere più chiari gli ultimi anni della sua vita.

Ad maiora!

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.