Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Maggio 2018  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Lo sdegno del soldato PDF Stampa E-mail
Scritto da repubblica.it   
Martedì 08 Maggio 2018 00:35


McCain non vuole Trump al suo funerale

 


Il senatore John McCain, 81 anni, da mesi in lotta contro un cancro al cervello, ha chiarito che non vuole che il presidente Donald Trump partecipi al suo funerale.
McCain, veterano della guerra del Vietnam e rispettato senatore dell'Arizona ha avuto un rapporto turbolento con Trump, ma vuole invece che il vicepresidente Mike Pence rappresenti la Casa Bianca.
McCain sta anche usando un nuovo libro e un documentario per esprimere rammarico per non aver scelto l'ex senatore Joseph Lieberman come suo compagno di viaggio nel 2008 contro Barack Obama e per avere scelto invece la populista Sarah Palin.
McCain sta combattendo una forma aggressiva di cancro al cervello da più di un anno. Attualmente è tornato in Arizona, dopo un intervento chirurgico per un'infezione intestinale.
McCain e Trump hanno avuto una relazione politica contrastata, in particolare durante le primarie presidenziali del 2016, quando Trump ha detto che McCain - prigioniero di guerra per anni in Vietnam - non era davvero un eroe di guerra perché era stato catturato. La scorsa estate Trump ha criticato McCain per un "no" che ha contribuito a condannare il decreto presidenziale per l'abrogare l'Obamacare - le riforme sanitarie approvate dal presidente Barack Obama.

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Maggio 2018 08:42
 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.