Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Dicembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
III. Le decisioni PDF Stampa E-mail
Scritto da lanzichenecchi.eu   
Martedì 30 Luglio 2019 00:45


Dalla Provenza


Dal punto di vista concreto sono le seguenti.

- Aumentare la partecipazione dalle nazioni europee ad appuntamenti nazionali. L'elenco verrà compilato a breve ma, primo passo, la tradizionale Journée de Synthèse Nationale di Parigi, quest'anno non sarà di un solo giorno ma di due perché il sabato 12 ottobre vedrà interventi da tutta Europa che saranno gestiti dai Lanzichenecchi.

- Sviluppare diverse strategie di crescita nazione per nazione e seguirle.

- Attivare in modo sistematico la formazione comune. Tenuto conto che nel nostro patrimonio e nel nostro archivio c'è già molto materiale in italiano, spagnolo, francese ed inglese, l'operazione non dovrebbe essere proibitiva.

- Assemblare per affinità via app  (movimenti politici da una parte; centri studi da una parte; edizioni da una parte) le realtà attive affinché siano costantemente al corrente di quello che fanno el altre e da poter interagire.

- Passare alla propaganda mirata e intelligente di questa strategia rivoluzionante ormai in atto affinché possa strutturarsi in maniera più solida e aiutare tutti a superare il ritardo storico e soprattutto concettuale a cui si sono condannati da soli per aver subito l'ipnosi sistematica. Un'ipnosi da cui generalmente non si esce nemmeno quando si delineano sogni o ambizioni.

- Strutturare durante il 2019-20 qualcosa di ancora più solido.


 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.