Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Aprile 2018  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Quarantacinque anni d'impunità PDF Stampa E-mail
Scritto da noreporter   
Lunedì 16 Aprile 2018 01:11


Una strage derubricata in omicidio colposo

 

Perché uccidere un fascista non è reato, nemmeno se ha 8 anni, come Stefano Mattei, ma appartiene a una famiglia proletaria, cosa inaccettabile per le avanguardie del proletariato, tutte borghesi doc.
Così il commando di Potere Operaio che in quella notte bruciò vivo Stefano insieme a suo fratello Virgilio, di 22 anni, ha beneficiato di condanne ridicole e con l'andare del tempo della prescrizione. Colui che il tribunale riconobbe come principale responsabile dell'attentato, Achile Lollo, riparò in Brasile dove entrò a far parte della cerchia dei consiglieri del presidente Lula, oggi imprigionato per corruzione. Qualche mese fa lo ritroviamo come corrispondente esterno del Movimento Cinque Stelle a rappresentanza di un'unità speciale impegnata nel Donbass. Un'unità antifascista internazionalista, con diversi terroristi nei ranghi, che i rapporti dei servizi italiani ha dipinto come in procinto di addestrare commandos futuri.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.