Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Ottobre 2020  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Per la tutela della memoria di Braveheart PDF Stampa E-mail
Scritto da Celticworld.it   
Domenica 25 Aprile 2004 01:00

Robroyston - Glasgow. A salvaguardia del luogo dove William Wallace venne tradito e catturato.

Il Clan Wallace sta cercando di acquistare circa 4 acri di terreno per preservarlo dallo scempio edilizio e dall'utilizzo a discarica.
In questo terreno (che come vedete è costituito principalmente da prati) si trova il luogo in cui William Wallace venne tradito e catturato.
Mantenerlo allo stato naturale e non vederlo soffocato da costruzioni o riempito di rifiuti è importante per preservare un fazzoletto di terra che da 700 anni a questa parte è rimasto immutato.
Il Clan Wallace sta tentano di acquisire questo terreno (che comprende anche alcune costruzioni, fra cui gli antichi granai dove Bravehaert venne catturato).Per il Clan Wallace, e per molti clans scozzesi, questo luogo è sacro, e non possono sopportare di vederlo violato dalle ruspe e da uno sviluppo edilizio selvaggio. Il Clan sta già raccogliendo fondi per garantirsi la migliore tutela legale e tecnica.
La raccolta di firme potrà aiutare il Clan Wallace a ricevere la giusta attenzione dalle autorità locali.

La vostra firma non implica alcuna spesa, tacita adesione od obbligo, ed è una semplice forma per manifestare il vostro sostegno alla nuova lotta che i Wallace si stanno avviando ad intraprendere.

Clicca qui per dare il tuo sostegno.
Il Clan Wallace ti informerà degli sviluppi della questione.
 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.