Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Luglio 2018  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Non Ius ma in quanto a Soli.... PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Venerdì 30 Marzo 2018 00:06


Integrati: ora si uccidono anche i romeni, come gli italiani

Un uomo di 53 anni si è tolto la vita impiccandosi nel parco di Stupinigi, alle porte di Torino. Si chiamava Ivan Simion, era un carpentiere romeno che viveva a Orbassano, nella prima cintura del capoluogo. L'uomo è stato trovato dai carabinieri. La moglie Ekaterina, non vedendolo rincasare, preoccupata, ha chiamato i carabinieri.
L'operaio, che pare soffrisse anche di crisi depressive, ha lasciato un biglietto in cui ha scritto di essere preoccupato per motivi economici: l'azienda per cui lavorava non lo pagava da diversi mesi e lui non sapeva come far fronte alle spese: lo stipendio della moglie, collaboratrice domestica, non bastava per tirare avanti. Così ieri pomeriggio l'uomo, dopo avere accompagnato la consorte al lavoro, si è diretto a bordo della sua Panda nel parco di Stupinigi. I carabinieri hanno trovato il suo corpo poco dopo le 11,30 di ieri mattina.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.