Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Novembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Lo scoppiatore PDF Stampa E-mail
Scritto da huffingtonpost.it   
Giovedì 17 Ottobre 2019 00:44


Che fa anche la morale

“Non voglio separare gli innamorati, sia chiaro. Ci sono passato anch’io, sia traditore sia tradito, so che se si tradisce allora non è vero amore. Al massimo accelero la fine di una relazione già destinata a concludersi”. Giacomo Hawkman, genoano classe 1988, ha iniziato a girare filmati come hobby all’università, dove ha conseguito due lauree: in Economia e in Comunicazione. Ora il suo canale Youtube conta mezzo milioni di iscritti. 
Tra le sue idee più riuscite, proposte sul web, è stata una trovata in stile “Perfetti  Sconosciuti”: chiedere a coppie fermate a caso per strada di scambiarsi i cellulari. Conseguenza del gesto, ovviamente, sono le scene più disparate, perché in tanti hanno segreti da nascondere. Il Messaggero lo ha intervistato, per chiedere come sia possibile che chi sa di aver qualcosa da nascondere, si presta comunque al gioco.
Nel video includo una decina di coppie, ma i tentativi di intervista possono essere anche sessanta. Di solito dico che sto facendo un sondaggio su questioni tecnologiche, così chiedo ’che cellulare usate?, e così scatta la trappola”
Da qui, il suo consiglio  alle coppie:
“In amore cancellate tutto: non archiviate le chat su WhatsApp, ma proprio eliminatele. Controllate nella cartella delle foto eliminate, rimangono per un mese”

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.