Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Settembre 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Il tonfo delle volontà PDF Stampa E-mail
Scritto da Ansa   
Lunedì 26 Luglio 2004 01:00

Come evitare che le prossime generazioni siano tutte tossicodipendenti ? Per gli Inglesi è molto semplice: bisogna vaccinarle. Solo la chimica contro la chimica. E l’uomo, quello che si distingue dalla bestia per la volontà ? Chi se lo ricorda più.

Un radicale programma di vaccinazione dei bambini contro la futura dipendenza da droghe e fumo e' allo studio del governo britannico. Lo rivela il domenicale 'The Independent on Sunday', secondo il quale il vaccino entro due anni dovrebbe essere disponibile sul mercato. Il ministero dell'Industria e Commercio ha attivato uno speciale progetto per investigare modi per utilizzare gli avanzamenti della scienza nella lotta contro le dipendenze ed il programma di vaccinazione e' una delle proposte avanzate da un comitato di esperti. I bambini vaccinati una volta diventati adulti non proverebbero lo stato euforico indotto dalle droghe e quindi non avrebbero nessuno stimolo ad assumerle.
 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.