Accedi



Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Aprile 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
A Barcellona chiedono più immigrati? PDF Stampa E-mail
Scritto da euronews.com   
Giovedì 23 Febbraio 2017 00:04


Eccoli!

 

Attenzione: l'attentatore è tecnicamente svedese perché ha assunto quella nazionalità ma è un naturalizzato da un Paese musulmano, presumibilmente il Pakistan.

La polizia di Barcellona ha aperto il fuoco contro un camion carico di bombole di gas guidato da un cittadino svedese che aveva preso contromano la Ronda Litoral, la strada che corre lungo il mare. Il camion è risultato rubato. Al momento le autorità stanno indagando, ma non sembra trattarsi di un attentato. Secondo fonti investigative il cittadino svedese sarebbe stato sotto l’effetto di alcune droghe. Testimoni raccontano che l’autista ha ignorato le urla di diverse persone che gli intimavano di fermarsi, ridendo e rispondendo con gesti offensivi con la mano. L’uomo è stato fermato dalla polizia, ferito in modo non grave e trasportato in ospedale.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.