Accedi



Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Marine non può che crescere PDF Stampa E-mail
Scritto da linternaute.com   
Mercoledì 29 Marzo 2017 00:30


Nelle percentuali perché l'elettorato francese schifa tutti

E c'è il rischio che con l'opzione Frexit Anti-Euro si stia sparando in un piede da sola perché non sembra riuscire ad attirare le masse in fuga dai partiti istituzionali.

I candidati non convincono gli elettori. È la constatazione che emerge dai due sondaggi diffusi questo martedì a proposito dell'elezione presidenziale. Il primo, realizzato dall'Ifop per il Think Tank Synopia, indica che il 405 dei frnacesi voterebbe volentieri scheda bianca se questa intenzione di voto fosse presa in conto come suffragio espresso indicante il rigetto dell'elezione di tutti i candidati. Secondo un altro sondaggio realizzato da Ipsos per France Inter, soltanto il 60% degli intervistati è convinto di andare a votare a meno di un mese dal primo turno. La radio precisa che nella storia non c'è mai stata finora una partecipazione inferiore al 70% ad una elezione presidenziale.


 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.