Accedi



Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Aprile 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Non sappiamo quante punte PDF Stampa E-mail
Scritto da huffingtonpost.it   
Martedì 11 Aprile 2017 00:07


ma i lati delle cinque stelle sono sicuramente tre

Paolo Magri, segretario italiano della Commissione Trilaterale nonché direttore dell'Ispi e professore di Relazioni internazionali alla Bocconi, sarà ospite all'evento di Ivrea organizzato da Davide Casaleggio in memoria del padre, Gianroberto. Un fatto curioso – fa notare Repubblica – "se si considera che in passato la Trilaterale è stata considerata una specie di male assoluto dal M5S". Qualcosa, però, è cambiato, come spiega lo stesso magri intervistato da Repubblica:
"Solo in Italia siamo stati oggetto di ricorrenti attenzioni e letture cospirative e massoniche. In tutti gli altri paesi la Trilaterale viene letta per ciò che è: un'occasione di incontro fra esponenti di estrazione e paesi diversi per capire cosa sta cambiando attorno a noi. Per ciò che ho letto, è esattamente ciò che la fondazione Casaleggio intende fare ad Ivrea, no?".

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.