Accedi



Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Maggio 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
222324252627
293031    

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
E vai Supertrump! PDF Stampa E-mail
Scritto da noreporter   
Mercoledì 12 Aprile 2017 07:56


Continua così che sei l'unico che può far tramonatre gli Stati Uniti!

Riassumendo. Corea del Nord, gli americani minacciano l'attacco, i cinesi si allineano anche militarmente, i russi inviano navi per non venire tagliati fuori da questo scenario di Super Yalta. E fin qui tutto normale,  si sarà sorpreso solo chi gioca a risiko geopolitico.

Il dato saliente però è che Trump comincia a farci dubitare della sua intelligenza perché attaccare il pilastro principale dell'influenza americana nell'area - ovvero lo spaventapasseri di Pyongyang - è una mossa davvero stupida. Speriamo che continui così: come dicemmo a suo tempo egli potrà essere un ottimo o un pessimo presidente americano,  oggi sembra che sia pessimo e questo ce lo auguriamo di cuore. Forse riuscirà nell'impresa impossibile d'indebolire la Superpotenza che domina in lungo e in largo e che può ricevere danni soltanto da una guida ottusa.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.