Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Settembre 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Lui ha sempre avuto ragione PDF Stampa E-mail
Scritto da Gabriele Adinolfi   
Giovedì 03 Agosto 2023 02:03


Apprendiamo la lezione oggi che si gioca la nostra sopravvivenza

Alla prova dei fatti, che se la ridono di tutte le elucubrazioni cerebrali, non si è soltanto visto che le proiezioni di frustrazioni e aspettative dei borghesi annoiati su ipotetici salvatori moscoviti possono persistere solo tenendo la testa sotto la sabbia, ma anche che Sua Eccellenza ci aveva visto lungo.

L'Eurasia non ha senso perché lì ci intruppiamo e ci troveremmo subordinati a più di uno e, comunque, già vi dominano cinesi e americani.

L'Eurafrica è invece la chiave della nostra potenza, del nostro sviluppo e della nostra emancipazione, la base da cui ci si proietta anche verso l'Asia e verso l'Heartland come attori principali e la sola che ci può consentire di trattare da pari a pari con cinesi e americani su tutti i tavoli.

Un intervento europeo in senso eurafricano, per contrastare le logiche di clan, di razzismo e di terrorismo dell'attuale movimento golpista nel Sahel foraggiato da Mosca, è necessario, urgente, indispensabile e decisivo. Ma dev'essere sistematico, strategico e liberatorio. Non può essere episodico e scoordinato.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.