Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2022  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Scusi mr. Bush, Blair è il suo barboncino ? PDF Stampa E-mail
Scritto da swissinfo   
Domenica 14 Novembre 2004 01:00

Questa la domanda rivolta dal Times al presidente americano durante una conferenza stampa

WASHINGTON - "Presidente, in Gran Bretagna il premier viene ogni tanto definito, forse ingiustamente, il vostro barboncino. Mi chiedevo se lei vedeva davvero così la vostra relazione". È rivolta al presidente americano

George W. Bush la domanda, particolarmente impertinente, riguarda le sue relazioni con il premier britannico Tony Blair, il principale dei suoi alleati nella guerra in Iraq. A farla, com impeccabile 'aplomb' tipicamente british, è stato l'inviato del principale quotidiano britannico di opposizione, The Times.

Il palcoscenico è la East Room della Casa Bianca; mezzogiorno di venerdi è passato da poco, e la conferenza stampa congiunta di Bush e Blair è in corso da circa mezz'ora.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.