Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Luglio 2022  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Sottomarini rosa PDF Stampa E-mail
Scritto da tgcom24   
Lunedì 07 Marzo 2022 00:32


Burlesque al Circolo ufficiali delle Forze armate: rimosso il direttore

Uno spettacolo di burlesque nello storico Circolo ufficiali delle Forze armate di Roma con tanto di video, girato da alcuni dei presenti, che ha fatto il giro del web. L'evento, andato in scena sabato sera, non è piaciuto al ministero della Difesa, che ha disposto l'immediata rimozione del direttore della struttura, che è stato subito rimpiazzato.
Lo spettacolo di Holly's Good, star romana del burlesque, unica italiana ad aver vinto un titolo mondiale alla Burlesque Hall of Fame di Las Vegas, non era stato comunicato preventivamente, né era stata spiegata la tipologia. La disapprovazione dello Stato maggiore della Difesa è arrivata già prima che il filmato, con l'artista molto poco vestita davanti allo stemma del Circolo ufficiali, finisse in Rete.
Il disappunto dello Stato maggiore della DifesaL'ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, capo di Stato maggiore della Difesa, ha espresso "profondo disappunto" per quanto accaduto E' quanto si legge in una nota di Smd, nella quale si sottolinea che il Circolo "dipende ordinativamente dallo Stato Maggiore della Difesa". L'ammiraglio Dragone, si legge nel comunicato, "ha disposto il trasferimento del direttore del Circolo ad altro incarico e, su richiesta del ministro della Difesa, ha avviato immediatamente un'inchiesta interna tesa a verificare fatti e responsabilità che, qualora ravvisate, avranno come conseguenza provvedimenti disciplinari commisurati con la gravità dei fatti accertati".

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.