Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Febbraio 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728     

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Salvini ie spiccia casa PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Mercoledì 11 Gennaio 2023 00:33


Ruspa per ruspa ,a finisce male

Durante una lite tra vicini un 57enne di origini albanesi ha assaltato una villetta con un escavatore ma il proprietario di casa, 53 anni, ha sparato, uccidendolo.
Il 53enne è stato arrestato dai carabinieri quale indiziato di omicidio.
È accaduto a San Polo, frazione di Arezzo. Secondo una prima ricostruzione, il 57enne, a bordo di un escavatore di sua proprietà, avrebbe prima danneggiato quattro autovetture parcheggiate, tutte di proprietà dei familiari dell'arrestato, e poi colpito più volte con la benna del mezzo le mura e il tetto dello stabile, provocando danni strutturali all'abitazione nella quale si trovavano l'arrestato e i suoi familiari, che stavano cenando insieme per la vigilia della Befana.Il proprietario della villetta avrebbe reagito sparando più volte contro l'aggressore con un fucile. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno fermato il motore della ruspa, rimasto acceso, e fatto uscire le persone dalla casa, che è stata valutata inagibile.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.