Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Marzo 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Far south PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Mercoledì 22 Febbraio 2023 00:29

Se mi bruci il ranch, t'impallino!

Gli avrebbe attribuito la responsabilità dell'incendio di un'abitazione che aveva in uso e, per vendicarsi del gesto, gli ha sparato ferendolo ad una gamba.
Un quarantunenne è stato arrestato e posto ai domiciliari a Luzzi dai carabinieri della Compagnia di Rende con l'accusa di lesioni personali e detenzione e porto abusivo di arma da sparo.
I fatti risalgono al 24 gennaio scorso quando un uomo di 30 anni, dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco alla gamba sinistra, si era presentato al Pronto soccorso dell'Ospedale di Cosenza dove era stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'estrazione del proiettile.
All'arrivo dei militari, la vittima, ferita in modo non grave, aveva riferito di essere il gestore di un bar di Luzzi, all'interno del quale era stato avvicinato da un uomo incappucciato e travisato che gli aveva sparato alla gamba per poi darsi alla fuga. Era stato un passante a soccorrerlo e ad accompagnarlo in ospedale.
L'attività investigativa dei militari ha permesso, di dare un volto al presunto autore del ferimento che è stato arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari. Il movente del gesto, secondo quanto appurato dagli investigatori, è legato ad una vendetta seguita all'incendio di un'abitazione in uso al quarantunenne, avvenuto pochi giorni prima.

 

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.