Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Il vino fa buon sangue PDF Stampa E-mail
Scritto da tgcom24   
Lunedì 15 Maggio 2023 00:24


e salva la vita

Storia a lieto fine in Australia dove una 48enne è sopravvissuta per cinque giorni, senza acqua né cibo, in una zona selvaggia, mangiando lecca-lecca e bevendo una bottiglia di vino. Come scrive la Bbc, Lillian Ip era partita domenica per quello che doveva essere un breve viaggio, attraverso una fitta boscaglia nello Stato di Victoria, ma è finita in un vicolo cieco dopo aver preso una svolta sbagliata e la sua auto è rimasta bloccata nel fango. La donna, astemia, aveva solo una bottiglia di vino in macchina, pochi snack, lecca-lecca e niente acqua.
"L'unico liquido che Lillian aveva con sé era una bottiglia di vino, che aveva comprato come regalo per sua madre", ha detto il sergente della stazione di polizia di Wodonga Martin Torpey. Dopo cinque notti è stata scoperta dai servizi di emergenza che stavano sorvolando la zona.
"La prima cosa che mi è venuta in mente di chiedere è stata acqua e una sigaretta", ha detto la Lillian a 9News Australia, e "Grazie a Dio la poliziotta aveva una sigaretta". La donna è stata trovata a circa 60 km dalla città più vicina ma, a causa di problemi di salute, non era in grado di camminare a lungo, quindi è rimasta nella sua auto, ha riferito la polizia di Victoria. E' stata poi portata in ospedale per essere curata per la disidratazione ma è già tornata a casa a Melbourne.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.