Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Erdogan Erdogan, giallo il sole la forza ti da PDF Stampa E-mail
Scritto da noreporter   
Martedì 16 Maggio 2023 13:20


L'ultima fissa degli zeccobruni

Oggi il loro eroe è Erdogan perché affronta in testa il ballottaggio con il suo sfidante ritenuto più filo-occidentale, non si sa con quanto fondamento. Il loro eroe avrebbe addirittura resistito a un grande broglio. Perché i brogli, ovviamente, non li fa il potere consolidato ma l'opposizione che si è immersa da piccola, come Obelix, nella pozione magica. Erdogan quindi contro l'Occidente e a favore della Russia.
Peccato che si trovi nella Nato, che fornisca droni all'Ucraìna, che ci sia un'unità di volontari turchi dalla parte giusta (che per gli zeccobruni è quella sbagliata), ovvero Kiev. Peccato che la Turchia contrasti la Russia in Nagorno Karbakh e in Siria. Siria dove Erdogan combatte da 12 anni Damasco. Ma tutto questo viene accantonato, come il 99% degli elementi dall'inizio della disastrosa "operazione speciale" dei mafiosi del Cremlino scambiati come paladini del psicobene. Magari Erdogan diventa addirittura un difensore del cristianesimo e non si pensa affatto al suo ruolo nella minaccia migratoria e in quella terroristica. Nulla più conta, ma solo la formuletta magica: bibidibula, magicabula, bricsidi brocsidi bru!

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.