Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Aprile 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
I russi vogliono trascinare i bielorussi PDF Stampa E-mail
Scritto da noreporter   
Venerdì 11 Marzo 2022 15:38


Pronti raid false flag per consentire alle truppe satelliti di partecipare alla presa di Kiev così tanto invocata da Biden

L'altro giorno Biden ha chiaramente invitato il suo compare Putin a invadere Kiev entro sabato. Perché un lasso così breve e preciso, forse per ragioni borsistiche? Ma i russi incontrano difficoltà e stanno invocando l'aiuto dei bielorussi che dovrebbero entrare in forza per l'avanzata sulla capitale.
Solo che serve un pretesto.
Il comando delle Forze Armate Ucraìne ha denunciato operazioni dell'aviazione russa sull'aeroporto bielorusso di Dubrovytsia e sull'insediamento di Kopani.
Questi raid verrebbero imputati all'aviazione ucraìna per offrire al governo fantoccio di Minsk il pretesto per lanciare le sue truppe a sostegno della presa di Kiev, come richiesto dai capi mandamento Putin e Biden.
L'Ucraìna ha lanciato un proclama al popolo bielorusso per non cadere nel tranello.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.