Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Dicembre 2022  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Un grande amore e niente più PDF Stampa E-mail
Scritto da headtopics.com   
Martedì 27 Settembre 2022 00:12


Russia e Israele si sostengono vicendevolmente

Israele, Schuster: «Da noi solo aiuti a Kiev , niente armi. Italia modello per gestire le emergenze»
Niente armi da Israele all' Ucraina , «Dobbiamo preservare il rapporto di buon vicinato con le forze russe in Siria, ma sì agli aiuti umanitari». Il viceministro della Difesa...
Alon Schuster, è in visita a Roma anche per «imparare dalla Protezione civile italiana come reagire dopo un terremoto».Come state aiutando l'Ucraina?«La guerra con cui conviviamo da sempre ci ha insegnato a portare rapidi soccorsi e aiuti come ospedali da campo e tele-medicina. Non mandiamo armi all'Ucraina, per preservare le nostre relazioni strategiche con i russi in Siria: il pattugliamento che fanno sul terreno e la loro influenza anche in Libano sono importanti per la nostra sicurezza, tanto più che gli iraniani lavorano duramente ai nostri fianchi in Libano, Siria, Yemen e a Gaza. Stiamo con l'Occidente, ma dobbiamo mantenere rapporti di buon vicinato con la Russia anche se è l'aggressore in Ucraina.»

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.