Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Il terrorismo dalla rivoluzione bolscevica allo jihadismo PDF Stampa E-mail
Scritto da Orientamenti & Ricerca   
Mercoledì 08 Aprile 2015 01:32


Il nuovo libro di formazione e informazione di Gabriele Adinolfi

Jihad! Oggi siamo tutti presi dal pericolo islamista e dalla minacce terroriste.
Il terrorismo, quindi. Ma di cosa parliamo? Di sicuro  si nutre di gesti spontanei, di gente disposta ad afferrare le armi, a uccidere, a morire o a finire in galera per anni e anni, forse per sempre. Tuttavia solo un incompetente può immaginare che oggi, con i sistemi di controllo e di annientamento in mano alle oligarchie mondiali, possano esistere cellule in grado di colpire più di una volta senza essere sgominate, figurarsi poi intere milizie o gli eserciti jihadisti.
Il terrorismo è quindi un elemento ormai imprescindibile del sistema globale, lo si alimenta psichicamente, sia con un lavorio efficace sui suoi attori sia con un battage ipnotico-isterico che si effettua nel grande palcoscenico societario.

Dal 1997 in poi è stato ufficialmente scelto come collante globale il terrorismo religioso, ma il meccanismo è antico. E' stato messo scientificamente in piedi nei templi della finanza angloamericana e cosmopolita fin dagli inzi del Novecento, è stato  fondamento della Rivoluzione Bolscevica, ha attraversato la lunga strategia della tensione e oggi si condensa nello jihadismo, ma le centrali geografiche in Occidente sono le stesse di quello del terrorismo rosso e stesso dicasi per i padrini che lo benedissero e che lo tennero in vita mediante vere e proprie agenzie doc, una sorta di Spectre tentacolare ostentata che godé sempre delle più alte e trasversali protezioni di casta e di potere.

Tutto questo viene messo in luce mediante uno studio storico dettagliato di Gabriele Adinolfi nel quarto libro di formazione e divulgazione della collana Orientamenti & Ricerca, 37 pagine dense al prezzo politico di 5 euro

Per ordinarlo: http://www.gabrieleadinolfi.eu/acquista-on-line.html

 

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Aprile 2015 09:12
 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.