Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Sventato sgombero PDF Stampa E-mail
Scritto da Comitato dei Quartieri di Bari e Casa Pound   
Mercoledì 11 Marzo 2009 01:00

Italiani sotto sfratto nella Bari povera

Sembra sgominata l’evenienza di uno sgombero immediato ai danni delle nove famiglie italiane che da alcuni anni risiedono presso le palazzine poste al civico 391 di via Napoli a Bari.

Nella tarda mattinata di oggi infatti le due associazioni intervenute a tutela dei residenti, il Comitato dei Quartieri di Bari e Casa Pound, sono riuscite ad ottenere un colloquio con l’assessore Giannini. Quest’ultimo ha garantito durante l’incontro che nelle prossime ore le istituzioni preposte si adopereranno per assicurare ai nove nuclei familiari interessati una sistemazione dignitosa in tempi utili affinché i residenti non corrano il rischio, nel momento in cui dovranno abbandonare lo stabile, di rimanere per strada.

Il Comitato dei Quartieri e Casa Pound continueranno a seguire attivamente la vicenda, rimanendo al fianco dei propri concittadini in difficoltà sino a quando non verrà garantito anche per loro il diritto alla casa.


 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.