Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Ottobre 2022  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Austria all'imperiale PDF Stampa E-mail
Scritto da afp   
Lunedì 01 Agosto 2022 00:25


Covid in logica sovrana


Il governo austriaco ha deciso di eliminare la quarantena per i positivi al Covid. Chi contrae il virus, infatti, dal primo agosto potrà uscire di casa indossando una mascherina Ffp2. Non sono previste regolamentazioni regionali: quindi lo stop alla quarantena riguarderà anche la capitale Vienna, che fino a oggi ha sempre seguito una linea più rigida in materia di norme anti-Covid rispetto agli altri lander.
La mascherina andrà indossata anche all'aperto - Nell'ordinanza si specifica che la Ffp2 va indossata dai positivi anche all'aperto, quando non può essere garantito un distanziamento minimo di due metri, e che deve essere portata correttamente e cambiata regolarmente. Si precisa, invece, che i positivi non potranno accedere a strutture con "persone vulnerabili", come ospedali, asili, scuole elementari. Inoltre, non potranno lavorare persone con un test positivo che per motivi di salute oppure professionali, come per esempio musicisti, non possono indossare una maschera Ffp2.


 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.