Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Maggio 2022  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Riconoscenza PDF Stampa E-mail
Scritto da tgcom24   
Venerdì 21 Gennaio 2022 01:03


Vai a far bene agli altri

Uno sfogo di successo quello di Uziel Martinez, tiktoker messicano, che proprio attraverso la piattaforma social Tik Tok ha voluto far conoscere al mondo il dramma che sta vivendo sotto l'hashtag #fakelove. "Ho donato un rene alla mamma della mia fidanzata, ma lei un mese dopo si è sposata con un altro", racconta.
Nel video, Martinez appare dimesso, a letto, con un'espressione tra il depresso e il rassegnato. Quasi a far intendere il pentimento per il nobile gesto che ha salvato la vita alla mamma di quella che è poi diventata la sua ex.
E la rottura del fidanzamento è stata definitiva: lei ha sposato un altro a un mese da quell'intervento così importante.
Martinez ai suoi 43mila follower aveva raccontato tutta la vicenda per mesi, fin dall'inizio. Dal malore della madre della fidanzata fino alla compatibilità per la donazione del rene e all'intervento risolutivo, tanto da diventare molto popolare in Messico. Ma ora quello sfogo lo ha fatto conoscere a tutto il mondo, che gli ha manifestato, attraverso i messaggi, tanta solidarietà.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.