Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Dicembre 2022  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Piccoli stivali e sopra lei PDF Stampa E-mail
Scritto da Agi   
Martedì 21 Settembre 2004 01:00

Così cantava Battisti. Ma ora che è caduto il muro le piccole slave invece di idealizzarle le prostituiamo, proprio come cantava Bennato in “Franz è il mio nome”. Invischiati nel traffico ispettori di polizia.

12 persone, tra cui due ispettori di polizia, sono state arrestate nel sassarese con l'accusa di favoreggiamento alla immigrazione clandestina e alla prostituzione. Dieci degli ordini di custodia cautelare in carcere sono stati eseguiti dalla polizia e due dalla Guardia di Finanza nell'ambito di un'operazione coordinata dalla questura. Il questore di Sassari Santi Giuffre' ha disposto la chiusura di due locali notturni uno a Sassari e l'altro ad Alghero. Nei night sono state trovate giovani extracomunitarie provenienti dall'est che lavoravano come entreneuse ma di fatto erano state avviate alla prostituzione. Tre gli arrestati tra i gestori dei locali, alcuni mediatori e altre persone di cui non sono state rese note le generalita'. Maggiori particolari sull'operazione saranno resi noti alle 11 in una conferenza stampa alla questura di Sassari.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.